La scorsa settimana una dei miei migliori amici (per me era una persona con cui avevo un legame molto forte e particolare) ha detto di avere una cotta per me, dopo un mese passato ad ignorarmi completamente. Chiedendogli spiegazioni mi ha detto che cercava di dimenticarmi. Io purtroppo non provo lo stesso e ne abbiamo discusso anche civilmente per fortuna. Il problema è che>>> #chevitadimerda #friendzone

08/06/2019 alle 21:57
+3 punti
3 commenti

@ixiai

5 anni fa

Che situazione scomoda... Fossi in te, credo che continuerei a far capire all’amico quanto sia importante per te, ora che sa cosa non provi ma, forse, ancora non realizza pienamente cosa invece provi - i.e. tutta l’importante e preziosa amicizia. Sono convinto che accetterà lentamente (anche se con una certa sofferenza) la cosa.

+1 punto

@op

5 anni fa

Io sono terrorizzata dal perdere il rapporto che avevamo prima. Ceh per me L sua presenza era ed è fondamentale. Ho paura che lui sparisca dalla mia vita e allo stesso tempo farei qualsiasi cosa per evitare che lui soffra, quindi dovrei anche cercare di stargli lontano.Non sono una persona che si lega facilmente, ma quando lo faccio, è per sempre.

0 punti

@ragazzo_serio_

5 anni fa

Come biasimarlo

0 punti