Amo mio papà: è un tesoro, mi fa vivere come un principe però è un tipo vecchio stampo abbastanza autoritario. Ieri ha avuto una violenta discussione con mia mamma perché gli aveva disubbidito e si è fatto rispettare a pugni e sberle. Io ora non so che fare, mia mamma si è chiusa nel silenzio e rifiuta di parlarne. Vorrei chiarire con mio papà ma ho paura di rovinare il nostro rapporto Che faccio? #papa-e-mamma #situazione-delicata #vorrei-salvare-capra-e-cavoli #amo-entrambi #continuo-nei-commenti

15/01/2019 alle 11:38
+2 punti
42 commenti

@ThisIsSecret

6 anni fa

Scommetto che se tu fossi una femmina il vostro rapporto sarebbe completamente diverso. Io denuncerei quell'uomo immediatamente.

+2 punti

@op

6 anni fa

Cioè vorrei capire bene come sono andate le cose ma mia mamma si è chiusa nel mutismo e non parla e non vorrei che papà pensasse che lo sto accusando di qualcosa, avrà avuto le sue ragioni se si è comportato così ma vorrei capire quali... Come potrei fare/che dovrei fare?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

"Si è fatto rispettare a pugni e sberle" diciamo che non si è fatto rispettare. Ha preso a botte tua madre, costringendola ad ascoltarlo, con la paura

+1 punto

@Paride_Ficiente

6 anni fa

Fatti obbedire da tua madre

0 punti

@UnGiocatoreDiLoL

6 anni fa

Denuncia, la violenza non deve esistere su nessun essere.

0 punti

@Laxy

6 anni fa

Ecco come nascono uomini violenti ! Tuo padre ha picchiato tua mamma sveglia! C***o e una donna non c'è motivo per essere picchiati! E normale che si e chiusa manco il figlio la difende l'essere umano che ha messo al mondo!

0 punti

@Ray

6 anni fa

Proprio un tesoro?

0 punti