[Mi fa mettere solo tag così] quanto si può arrivare a stare male per una persona? Io quasi 15, lui quesi 16. È successo tutto così veloce che mi sembra vero. Poi così veloce come sono iniziate, le cose hanno iniziato a non andare e non ricevevo più le attenzioni di cui ero e sono ancora dipendente e ho iniziato a starci male fino a quando poco fa è finita e sto peggio (continuo) #srghu

13/09/2019 alle 18:55
+6 punti
26 commenti

@op

5 anni fa

Pt2. In pubblico sorrido e faccio finta di niente, che vada tutto bene. "Come va" "sto bene" fine della conversazione tanto le persone che ho intorno non mi conoscono abbastanza per notare che sto male e mento. L'unica che l'ha un po' notato è la mia migliore amica che adesso vedrò molto molto meno. (Continuo)

+1 punto

@op

5 anni fa

Da quando le cose non vanno ho sempre il senso di nausea e ogni volta che mangio qualcosa mi viene da sboccare l'anima. Non so se stia veramente male fisicamente o se è tutto solo nella mia testa e sono le medicine che prendo forse per niente che mi fanno solo male. In un mese sono passata da 38 a 34 di pantaloni e da M a S/XS di maglia (continuo)

+1 punto

@op

5 anni fa

Pt3. A lei ho raccontato una mezza verità perché la storia vera faceva troppo male anche solo a pensarla. Di giorno rido e scherzo come se non fosse successo niente. Di notte piango. Più va avanti più diventa difficile, come una vera dipendenza da lui, da quello che mi faceva provare. (Continua)

0 punti

@Physical_mistery

5 anni fa

Ti capisco ma non del tutto

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Perchè reposti il segreto?

0 punti

@Zekkurom

5 anni fa

Attenzioni dal tuo ragazzo?❤

0 punti

@op

5 anni fa

Pt4. In questo momento ho solo bisogno di qualcuno che quando dico "sto bene" mi dica "dimmi cosa non va" e forse riuscirò a parlarne e questo potrà alleviare il dolore... ho provato ad aprirmi, sono diventata dipendente e tutto questo fa così male che non penso proverò a rifarlo, a provare amore e lasciare che per un'altra volta (continuo)

0 punti

@op

5 anni fa

Pt5. Sia il cuore a fare le scelte, senza pensare alle conseguenze. Sapevo ancora prima di iniziare che questo avrebbe fatto male, ma era talmente bello che non farlo sarebbe stato sbagliato e pensavo che il dolore non sarebbe mai arrivato, andava tutto così bene, e se mai fosse arrivato pensavo che lui sarebbe stato qui con me...?

0 punti

@op

5 anni fa

Scusate lo sfogo. Avevo bisogno di buttare fuori tutto

0 punti