Ho troppi peli e ciò mi mette a disagio perchè sono lunghi e neri e sono praticamente ovunque! C'è li ho nel c*lo, schiena, spalle, pancia, coscie, mani e anche sul seno. E a causa di essi mi vergogno di andare al mare... Una domanda, ma se voi vedreste una persona così in spiaggia cosa pensate? "avrà le sue ragioni", "che schifoo!!" oppure non vi fa nè caldo nè freddo o altro?

01/07/2018 alle 08:47
+24 punti
39 commenti

@Soloio86

6 anni fa

Indifferenza...basta sia simpatica

+3 punti

@Zerocinque_ma_non_troppo

6 anni fa

A me finché sono nelle gambe e bracci va bene ... ma se una femmina ha i peli nel culo e seno non mi attrarrebbe minimamente

+1 punto

@Spezzolo

6 anni fa

Va ammessa anche un altra questione, spesso le ragazze vedono peli che noi uomini neanche notiamo. Ora, ovviamente se hai la pelliccia di un Grizzly il problema è grave, ma non è detto che sia così. Comunque, basta davvero una ceretta per "risolvere" la questione

+1 punto

@Qualcuno333

6 anni fa

Una mia amica aveva un problema simile, era causato dalle ovaie micropolicistiche; lo ha risolto con una cura ormonale (una "pillola" molto debole, per intenderci) , dimagrendo qualche chilogrammo e andando a fare il laser :) In ogni caso prova ad andare da una ginecologa, o dal medico generico che saprà sicuramente indirizzarti meglio di me! :)

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@SlonyoH

6 anni fa

Onesto? Se ne hai così tanti come dici penso mi farebbe un po' di senso, sopratutto su una ragazza. Fatti una ceretta :)

0 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

6 anni fa

Alla spiaggia nessuno ti viene così vicino da vedere la peluria sulla pancia, quelli sul culo dovrebbero rimanere nascosti, rimangono solo quelli sulle gambe dove basta una normale ceretta.

0 punti

@licklickmyballs

6 anni fa

esiste la ceretta. Poi se proprio non vuoi prendi la lametta, le strisce depilatorie, il silk epilecc...

0 punti