Scusate lo sfogo,ma non c'è la faccio più a vivere in queste condizioni.Ho fatto coming out con la mia famiglia per togliermi questo peso...se avessi saputo che io fossi la loro vergogna e la loro più grande delusione mi sarei stato zitto.Ogni giorno è sempre peggio,ormai vado avanti ad insulti,prediche e minaccie di vario tipo.Mi sento male per questo e me lo fanno pensare ogni giorno che passa. #gay #lgbt #sfogo #famiglia
21/01/2020 alle 15:30
17 commenti
@LiquidLove
5 anni fa
Con tutto il rispetto, ma tu sei uno dei tanti che seguono questa moda del cazzo del "coming-out"... Le persone omosessuali sono sempre esistite, esistevano pure all'inizio del secolo quando la mentalità della gente era arretrata e l'omosessualità era punibile. Sono vissute senza bisogno di dire niente a nessuno, anche perché non è necessario.
+1 punto
@LiquidLove
5 anni fa
Oggi invece c'è la generazione di idioti che non hanno capito che le cose stanno migliorando ma ancora servono decenni affinché l'omofobia sparisca. E tutti che fanno coming-out senza nemmeno sapere se la loro famiglia è omofoba e pensano di liberarsi senza capire che invece peggiorano solo la situazione. Complimenti, sei sveglio.
0 punti