Sono depresso e non poco (la psicologa non è servita a nulla) ... non faccio altro che pensare alla mia vita di merda, frasi del tipo "non avrei dovuto nascere" o "perchè non sono normale sotto alcuni aspetti" ecc. Mi sento un errore della natura, un qualcosa di superfluo, sono inutile persino per i miei genitori .... Tutto questo potrebbe cambiare con un "ehy, come stai?", ma sono invisibile #sono-stanco-di-sentirmi-solo
@eliminato
6 anni fa
Sei "depresso e non poco"? Ah perché, adesso c'è un livello di depressione? E che significa che tutti i pensieri brutti che hai potrebbero cambiare con un "hey, come stai?"? Basta così poco?
@TheModernCommunist
6 anni fa
Ti capisco sai,ma davvero,non ci pensare,è distruttivo,peggiora solo la situazione,ti fa stare sempre più triste,sempre di più,ma se inizi a pensare positivo,non è colpa tua,sono gli altri che non ti capiscono e non sei in un ambiente accogliente,tutti ti sottovalutano,però saresti una persona stupenda che nessuno conosce,abbi fede,il male passa
@Lucap74
6 anni fa
Non fai sport, non hai attività extrascolastiche, volontariato? Qualsiasi attività che ti metta a contatto con altre persone, così magari ti sentirai utile e troverai qualcuno che diventa tua amico.
@ilportasfiga
6 anni fa
Ciao,come stai? Sappi che anche a me la psicologa non servo a nulla,sono io stessa a dirle cose che non penso per non farle capire quanto io mi senta una schifezza in questo periodo. Se vuoi parlare ti ascolto tutte le volte che vuoi?