"Vuoi fumare una cicca? Non puoi, fa male. Vuoi farti una canna? Non puoi, è illegale. Vuoi sc*pare? Non puoi, è immorale. Vuoi strafogarti di Nutella e cibi grassi? Non puoi, ingrassi. Vuoi riempirti di tatuaggi e piercing? Non puoi, è da criminali. Vuoi farti i capelli rossi, verdi, blu o viola? Non puoi, è da pazzi. Vuoi amare una persona del tuo stesso sesso? Non puoi, è contro natura." #adolescenza #fare-cazzate

06/08/2019 alle 16:34
+80 punti
16 commenti

@op

5 anni fa

E allora ditemi voi che cosa posso fare per dare una svolta a questa monotonia, questa lenta agonia che la vita ci porta. Fumare, bere eccetera fa male, fa morire? Cari miei, NASCIAMO PER MORIRE.

+5 punti

@eliminato

5 anni fa

Io resto dell'idea che ognuno può fare quello che vuole nella sua vita, vuoi fumare ? Fallo , però poi non lamentarti se ti vengono problemi, te li tieni. Vuoi mangiare la nutella? Fallo, ma non ti lamentare se ingrassi. Vuoi farti un tatuaggio? Fallo, non rimpiangerai la tua scelta se per te ha un significato importante.

+3 punti

@Saiki97

5 anni fa

"A questo mondo non piace chi è diverso. Non permettere a nessuno di decidere chi sei." Cit. Carl (Detroit: Become Human - PS4)

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Vuoi ammazzarti? Puoi

+1 punto

@tankest2015

5 anni fa

Per i capelli colorati: se lo fai sei lesbica

+1 punto

@ansiadevive

5 anni fa

vuoi un applauso? non te lo faccio

0 punti

@unipocondriacafelice67

5 anni fa

Ognuno fa il cazzo che vuole senza che le opinioni degli altri lo influenzino.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Vuoi prenderlo nel c*lo? Tranquilla, la vita lo farà ugualmente prima o poi.

0 punti