La legge contro l'omobitransfobia non é divieto di libertà di espressione, cara "PrO VITa E FaMIGlia!1!1" e tutte queste eterate di "associazioni" voi etero non siete discriminati e non avete una legge che tuteli pure voi, "l'eterofobia" non esiste se vi sentite oppressi da qualcuno che dice "che schifo gli etero ew" "gli etero non sono normali" evidentemente non capite l'ironia lol. #gay

01/07/2020 alle 15:47
+7 punti
5 commenti

@Phara

4 anni fa

Nono aspetta un momento:tutto quello che hai detto è giusto,ma non è che parla il coglione di turno(e penso tu ti stia riferendo a Salvini) e allora si parla al plurale: "voi etero". Non funziona così. Penso che nessuno di noi etero voglia una legge INUTILE che ci tuteli. Prenditela con quel rincoglionito e non facciamo di tutta l'erba un fascio.

+3 punti

@op

4 anni fa

*non avete bisogno

0 punti

@Heylo

4 anni fa

Per quanto accetti il tuo commento e sappia che l'eterofobia non esiste so che a volte si tende a sentire più l'opinione di un LGBT che etero (dalle mie parti poi non so da voi). Questa cosa è sbagliata, perché esistono sia etero che LGBT cattivi. Non sono omofobo ne razzista, anzi ho molti amici LGBT, fine.(Non so com'è da voi quindi Sorry)

0 punti