Un cane ha aggredito il mio e io mi sono buttata in mezzo per dividerli. Ho un taglio davvero brutto ma non voglio andare al pronto soccorso perché non voglio denunciare nessuno o far sopprimere nessuno. Voi sapete se per caso insistono con le domande o mi curano e basta?

09/07/2022 alle 13:25
+11 punti
31 commenti

@NonNeParliamo

3 anni fa

nessuno ti costringe a denunciare se non vuoi, vai in ospedale che è meglio

+2 punti

@Boody_girl

3 anni fa

Penso te la curino e basta

0 punti

@Mangu

3 anni fa

Corri immediatamente al pronto soccorso!! Nessuno ti costringe a fare nulla.. Ma vai.. Dimmi poi come va a finire.. Tienimi aggiornato?

0 punti

@Alessss3

3 anni fa

Denuncerei il padrone

0 punti

@Asherah02

3 anni fa

È capitato anche a mia madre, l'ospedale ha fatto automaticamente la denuncia ma al cane non è successo nulla, finché è solo un taglio non uccidono il cane da quanto so. Nel caso, inventati qualcosa, tipo che sei caduta su qualcosa di appuntito o robe cosi, ma fatti controllare che non si sa mai che ti viene qualche infezione

0 punti

@Mando

3 anni fa

Digli che sei stata ferita dal cane, metteranno solo sotto osservazione i due cani per una settimana per controllare che non abbiano la rabbia, in caso contrario devi fare la terapia antirabbica.

0 punti

@overthinking

3 anni fa

sinceramente non so se la denuncia parta automaticamente, ne subito. Comunque se è una brutta ferita vacci assolutamente in ospedale, che potrebbe infettarsi

0 punti