Sto uscendo da una settimana con un ragazzo, ma vorrei capire le sue intenzioni. Non mi fido mai degli uomini penso sempre che vogliano solo sc***, mi dice cose del tipo “ti mangerei tutta” poi però ho iniziato a rivalutarlo quando si è presentato sotto casa alle 2 di notte per un saluto nonostante dovesse andare a lavorare alle 5.. o che se si crea l’occasione, scaccia secondo voi cosa vuol dire?
@Craig
3 anni fa
Purtroppo ci sono così tanti ragazzi che vogliono scoprire e quando se ne presenta uno per bene viene scambiato per morto di figa comunque dalla tua descrizione sembra un bravo ragazzo che ci tiene
@GenoveseRossoblu
3 anni fa
Io mi sento una persona di merda perché non mi fido delle donne. Mi sento sessista a non fidarmi delle donne perché non tutte sono uguali. Ma è una cosa innata purtroppo. Mi prenderei a schiaffi.
@eliminato
3 anni fa
Io ti avrei già ladciata Che dovrebbe fare uno per vivere anche la parte fisica? Fai così: continua a non dargliela così poi resti col rimpianto e finisci a darla a cani e porci
@GenoveseRossoblu
3 anni fa
Non fare come me che non mi fido ma do anche una possibilità. Perché mi sento sbagliato a non fidarmi di un genere, mi sento in colpa. Quindi se non ti fidi digli in faccia quello che pensi del genere maschile e allontanati. Poi magari sbaglio ma finora penso sia la miglior cosa.