I miei credono che io sia una ragazza perfetta, che pensi solo allo studio e che non mi interessi di altri tipi di "affari". La verità è che mi "tocco" spesso, guardo i por*o di nascosto, sono innamorata persa del mio migliore amico e mi sto muovendo per cercare di farglielo capire, mettermi con lui e provare tutte le emozioni di una relazione. Voglio spiccare il volo, ma per loro non va bene.
@Renato_Vallanzasca
3 anni fa
Se vuoi spiaccare il volo non farti tagliare le ali, attenta però a non fare stronzate come Icaro che sennò te lo rinfaccerebbero per sempre,
@AnonimaZeta
3 anni fa
Non serve che lo sappiano e in più prima o poi devi crescere che a loro vada bene o meno. Prima accetteranno l'idea, prima si metteranno il cuore in pace.
@Fagiolini
3 anni fa
Un classico... ma poi ogni ragazz* si sfoga prima o poi. Fa parte della crescita ribellarsi, ci passiamo praticamente tutti. Trova il coraggio di dirgli ciò che provi! Magari vorrebbe fare altrettanto anche lui...
@overtheatlantic
3 anni fa
Anche io ci sono passata e ci sto passando ancora, ma non per forza devono sapere cosa fai tu per i fatti tuoi ?
@Vivalapizzaaaa
3 anni fa
Ma chiedere frega dei genitori, tu non sei di loro proprietà, vivi la tua vita, per pensare allo studio hai tempo, magari ti puoi trovare un ipotetico ragazzo e per colpa loro ciò potrebbe non accadere. BUTTATI.