All'età di 15 anni ho subito violenza da un ragazzo appena conosciuto in un locale. Dopo più di un'ora di lotta, sono riuscita a non concedermi totalmente ma tutto ciò, mi ha stravolto la vita. Ad oggi, sono ancora vergine. Ho avuto paura dei ragazzi e ancora ce l'ho, tanto da non riuscire a fidarmi e lasciarmi andare. A volte penso che nessuno riuscirà mai ad amarmi. Mi sento sbagliata.

03/05/2021 alle 14:36
+26 punti
6 commenti

@Bomber001

4 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@QualcunoTimido

4 anni fa

Te non sei sbagliata, mi dispiace per quello che ti è successo, tranquilla che troverai qualcuno che ti vuole davvero bene e che ti aiuterà a superare questa tua paura

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@TristanPrince

4 anni fa

Non sono gli altri a doverti amare innanzitutto. Tu per prima devi amare te stessa, se continui a sentirti inadeguata, come faranno gli altri ad amarti? "Ama il prossimo tuo come ami te stesso" Te stesso! Impara a fidarti di quello che senti e più avanti vedrai che riuscirai a sentire quello che provano davvero le altre persone.

+2 punti

@Generale_Kenoby

4 anni fa

Consulta uno psicologo

0 punti

@PrincipeRospo

4 anni fa

Non sei obbligata a stare con gli uomini se non te la senti o non ti ispirano o non ti piacciono...ci sono le altre donne, ci sono le/i trans...magari psicologicamente parlando ci sei rimasta malissimo dall'esperienza (balorda) di questo.

0 punti