Oggi, ero in metropolitana col mio ragazzo. Dopo un po', è entrata una ragazzina di 13-14 anni tutta impaurita, e tremolante. Si è avvicinata subito a me e al mio ragazzo e ci ha chiesto se potesse stare vicino a noi, spiegandoci che un uomo la stesse seguendo. Alla fine abbiamo riaccompagnato la ragazza fin fuori casa sua. Che schifo per quanto riguarda l'uomo.
@eliminato
3 anni fa
Che schifo, provo ribrezzo per quell'uomo. Bravi almeno l'avete protetta.
@KariChan
3 anni fa
Lui che schifo, lei povera, voi bravissimi! Mi sono trovata in più situazioni simili e ormai ho imparato a reagire, ma nonostante questo vi assicuro che quando trovi qualcuno disposto ad aiutarti è indescrivibile.
@LagartoBanana
3 anni fa
Che uomo schifoso che mentre andava a prendere la metro non ha cambiato marciapiede quando ha visto una ragazzina davanti a lui, si merita mille insulti ?Per fortuna esistono anche eroi come voi ?
@HoFameESonno
3 anni fa
vi stimo, siete stati fantastici, vorrei trovare quell'uomo per fargli provare la stessa paura di quella ragazza
@UnTipoLosco
3 anni fa
Avete fatto bene questi figli di puttana che ci sono in giro sarebbe da tagliarli le palle
@NichilismoMilitante
3 anni fa
Ero io e sono suo padre, non vi permettete di scrivere certe cose
@eliminato
3 anni fa
Sarebbe stato meglio se foste andati in un bar e aveste spiegato cosa sta succedendo a una cameriera, di solito sanno cosa fare così se la stavano seguendo non potevano sapere dove abita.
@MartyDafne
3 anni fa
Mi fa schifo quest' uomo, poi mi chiedono perché non sono socievole con gli sconosciuti...Voi due siete stati bravissimi...❤