" I giovani non vogliono fare nulla"..non c'è lavoro e vogliono tutti gente con esperienza, che schifo l'Italia
@Consiglia_il_ritorno
3 anni fa
" 500€ al mese per 8 ore senza esperienza va bene, hai troppe pretese bisogna accontentarsi nella vita" Essere sottopagati non è per nulla bello, vorrei vedere loro se accettassero. "Io ai tuoi tempi prendevo 700 Milà lire" senza rendersi conto che i prezzi erano diversi, poi questi incoerenti sono i primi a dire che l'euro è troppo caro
@ZXC
3 anni fa
Che poi magari qualcosa c'è anche, ma a tutte le condizioni loro. Per la gente se vuoi lavorare devi abbassarti a prendere la prima merda a prescindere dai tuoi interessi.
@eliminato
3 anni fa
"I giovani sono tutti scansafatiche, non hanno voglia di fare niente" dicono quelli che per decenni non hanno fatto altro che veder morire il pianeta senza far niente, eletto cani al potere perché sì dai, mi sta simpatico (es. Berlusca, tanto per dirne uno), per non parlare di tangentopoli, droga, guerre e tanta altra merda. È proprio colpa nostra
@KariChan
3 anni fa
Eh vabbè ma siamo cretini noi che arriviamo a 18 anni senza esperienza lavorativa, senza voglia di lavorare dalle 8 alle 10 ore al giorno e senza voglia di guadagnare così poco da non potersi nemmeno permettere una stanza in affitto in una casa in condivisione.
@Solletichino_Gabriele
3 anni fa
Sì ma anche 30 anni fa cercavano solo gente con esperienza eh. Il fatto è che al giorno d'oggi, in Italia, se uno di laurea in scienze delle merendine a 32 anni, col minimo dei voti, si sente 'sto cazzo e non vuole fare gavetta, quando entra in azienda.
@WaxStefano
3 anni fa
Vogliamo 20enni con 10 anni di esperienza che lavori 10 ore al giorno per 800€ al mese