Alla tenera età di 11 anni, scoprii che il mio pippino non serviva solo a fare tanta plin plin. A 13, decisi che avvolgermelo con la mano non fu più abbastanza soddisfacente, e scelsi, da quel momento in avanti, di utilizzare un salvadanaio di Hello Kitty per i miei scòpi malvagi. Continuo nei Commenti.(Vi avverto, verrà fuori una cosa lunghissima) #fdm
@op
4 anni fa
Compiuti i miei 14 anni, in una splendida giornata d’Agosto, decisi di ritentare, dopo davvero tanto tempo, l’atto dello strofinio, sempre con quello stesso identico salvadanaio ( che, tranquilli, lavavo sempre dopo ogni round ).Ma quella volta qualcosa andò un peletto storto. Continuo di nuovo ->>
@op
4 anni fa
Decisi di infilare il salvadanaio prima che il mio “tu sai cosa” fosse al massimo della sua estensione, anche se solitamente facevo sempre l’opposto, “voglio dire, non dovrei avere troppi problemi nella pratica, il mio coso ci può stare senza problemi, lì dentro”, pensai.
@op
4 anni fa
Pt.4Poi, dopo pochi minuti, il genio!L’unico modo possibile per togliermelo, e che ricordo mi fece tanto, davvero tanto male, fu quello di compiere l’atto dell’aereoplanino, unico modo che avevo, in mente, per sfilarmelo.
@op
4 anni fa
Pt.3Ma fidatevi, se ci fosse potuto stare senza problemi non avrei mai, dico mai aver dovuto affrontare tanti ostacoli:Non riuscivo più a staccarlo, ed ero preoccupato:Voglio dire, se avessi fallito, cosa avrei mai potuto dire a mia madre?Continua, ancora ->>
@op
4 anni fa
Pt.5Dopo 5 minuti, la scena raffigurava me che tentava di riparare i pezzi di ceramica caduti dal water, distrutti all’impatto col salvadanaio, ( che non so come ma grazie a Dio aveva solo una sbeccatura, solo una ), con mia mamma che, ovviamente, come non avrebbe potuto darmi del c*gli**e?
@op
4 anni fa
E questo è quanto, grazie sia della pazienza che della disponibilità, perché segreti come questi molto lunghi solitamente vengono ignorati.E poi è il mio primo segreto:dopo circa un anno che mi rilasso leggendo storie su questo sito, ho deciso di scriverne alcuni confidandomi del fatto che tali rimangano davvero segreti.Grazie, davvero.
@op
4 anni fa
Pt.6Però indovinate!Ero comunque riuscito a pulire e riporre il salvadanaio sulla sua tipica mensola in tempo, convincendo anche mia madre che avessi sbattuto troppo forte il tallone alla base del water.Da manuale proprio!