vi svelo un segreto difficile da digerire: nessun bambino nasce maleducato/viziato. nel 90% dei casi, la colpa è dei genitori che non sanno fare i genitori. certo, conta anche la compagnia che si frequenta, ma se un genitore non si accorge delle compagnie che frequenta il figlio e il figlio non si confida MINIMAMENTE con lui, c'è un porblema di fondo.
@deadball
3 anni fa
Alleluia! Finalmente qualcuno che lo ha detto! Adesso aspetto le persone che daranno colpa ai social o alle nuove generazioni... (Come se la colpa non fosse anche qui dei genitori che non controllano cosa fanno i loro figli sui social!)
@littleflow3r
3 anni fa
Ma che dici? È ovvio che la colpa sia sempre dei giovani, no? Anche se piove o c'è un terremoto, la colpa sarà sempre e comunque loro, gli adulti non sbagliano mai. (È ovviamente ironia, per chi non l'avesse capito.)
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Per me è 50 e 50. Un figlio estremamente introverso di suo non ti dirà mai le cose come te lo dice uno che è in grado di esprimere qualsiasi cosa ed è abituato al confronto. Io sono cresciuta in una famiglia che mi ha insegnato che le cose vanno dette, da sempre, eppure non le dico mai, perché sono semplicemente fatta così. Sto lottando contro
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
3 anni fa
Una volta che è adolescente però la colpa è molta anche del ragazzo stesso,
@KyomaHooin
3 anni fa
Quindi, fammi capire. Se uno viene su male nonostante dei genitori a modo, non è colpa di chi frequenta ma dei genitori che non gli impediscono di frequentarlo. Ma se un genitore ti dice di non frequentare cattive compagnie è uno stronzo che si intromette nella tua vita sociale e non capisce un cazzo. Boh, vabbeh, ok.