Il mio ragazzo si è arreso davanti alle mie difficoltà.....sono debole, soffro di BPD e PTSD e ieri mi stavo sentendo male....dopo qualche minuto mi ha scritto "scusa" io:"per cosa?" Lui:"scusa ma mi arrendo". Mi aveva promesso che non si sarebbe mai arreso e la cosa che mi a stare più male è che non ci ha nemmeno provato. Ho pianto tutta la notte e stamattina mi sento uno schifo. #ragazzo #delusione #relazione
@Lattuga
4 anni fa
Non sai se non ci abbia provato, ogni sforzo a volte è una cosa in realtà molto grande, magari si sforzava di fare finta di nulla e poi non ce l'ha più fatta
@lNolcommentl
4 anni fa
I sintomi solitamente includono, oltre alla paura del rifiuto, intensi timori di abbandono, rabbia estrema e irritabilità, spesso per ragioni che gli altri hanno difficoltà a comprendere o considerano futili. Preso da Wikipedia, se tu hai questi sintomi magari il problema sei tu, cerca di aiutarlo e non solo di farti aiutare.
@Tutgagrab
4 anni fa
Non tutti sono forti e la debolezza non è per forza una cosa negativa. Mi dispiace, se vuoi mi puoi parlare. Io ci sono, io sono qui per te
@CinqueSettembreDuemilaventi
4 anni fa
Mi spiace ma lo capisco...avesse continuato avrebbe rischiato di danneggiarti con comportamenti errati, aspetta comunque non mi sembra così drastica. Prendete una VERA pausa, non quelle per scopare, e pensateci...magari andate da quei psicologi per le coppie.
@maraschino
4 anni fa
Mi dispiace infinitamente. Ho passato ciò che hai passato tu: ho sofferto anche io di PTSD e sono Borderline. Non è semplice, nè per te e nemmeno per le persone che ti stanno attorno ovviamente. Se lui non ci ha nemmeno provato, allora è inutile che stai a piangerti addosso: essendosi rivelato debole, nonostante tutto ciò che ti ha promesso.
@eliminato
4 anni fa
Ma per caso queste cose hanno creato grossi problemi nella vostra relazione?
@NoSenseMan
4 anni fa
Potrei guardare da internet ma capirei di più da te cosa sono... Quelle due cose? (Scusa l'ignoranza, non volevo sembrare irrispettoso)
@eliminato
4 anni fa
Mi dispiace molto. Sappi che qualcuno lo troverai che ti aiuterà a superare questo fatto
@kibou
4 anni fa
anche io ho un problema simile al tuo, ma non possiamo farci molto, dobbiamo accettare che probabilmente non avremo relazioni, e va bene così, ci sono anche altre cose soddisfacenti nella vita. se non ti reggeva non puoi fargliene una colpa, e non puoi sapere se non ci ha provato, anzi, ha fatto bene, preferivi che stesse con te pur non volendolo?
@sapphicfeminist
4 anni fa
Scusa l'ignoranza potresti spiegarmi cosa sono quelle "malattie"(i think) thanks?
@Absolute
4 anni fa
Io ho avuto una ragazza con una situazione molto simile alla tua... credimi non è facile ma alla fine ho ceduto anche io... Non lo so, leggendo il tuo segreto mi è venuta voglia di scriverti, ma poi mi sono ricordato che non ri può hahahaha RIP. Questo per farti capire quanto io abbia a cuore la tua situazione, anche se non ti conosco..A presto!
@TizioACasooo
4 anni fa
Potrei risultare maleducato o fuori luogo, ma che cosa sarebbero quelle cose che hai citato in alto?
@Che_cazzo_ti_leggi
4 anni fa
Non è proprio la stessa situazione la mia però ti capisco e mi dispiace veramente tanto...
@Kevt3ch
4 anni fa
Mi spieghi cosa è la bpd e l'altra patologia che hai citato... Xche nn sto capendo ma potrei darti qualche consiglio se mi spieghi