Sono abbastanza scioccata che nel 2020 ci siano ancora tutte ste persone pro alla pena di morte o punizioni fisiche (castrazione ecc). Vorrei capire un po' la situazione. Se siete pro (alla pena di morte) mettete ⬇️ (e spiegatemi il perché) se siete contro potete anche non mettere niente o ⬆️ è uguale. #ask

10/12/2020 alle 15:44
+1 punto
70 commenti

@EvaBraun2

4 anni fa

Ci sono persone, come i boss mafiosi, che non si possono riabilitare. Semplicemente non meritano di vivere. Toto Riina ha campato 87 anni, la natura lo ha lasciato campare troppo, dovevamo metterci mano prima.

+4 punti

@op

4 anni fa

[non è assolutamente un fatto di punti, ne ho tanti, non mi importano]

+2 punti

@sapphicfeminist

4 anni fa

S'è fatta su stupratori, pedofilo etc. Sono pro sennò no. Oppure potrebbero essere usati come venivamo usati gli animali per fargli i test.

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

una persona che ha visto death note avrebbe chiesto "state dalla parte di light o di L?" io da quella di L

+2 punti

@Promeit

4 anni fa

Le persone che hanno fatto davvero del male alle persone la meriterebbero. Tuttavia in alcuni paesi non è abolita ma non è utilizzata.

+2 punti

@ImSupershalla

4 anni fa

Stessa cosa del commento dell'altro utente.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Io sono pro a castrazione chimica su pedofili e stupratori

+1 punto

@Gianfi_

4 anni fa

La vita è sopravvalutata, e non fare finta di vivere in una civiltà priva di selvaggi, perché ci sono e nemmeno pochi. Una persona che fa del male per pura soddisfazione o bisogno personale deve avere pene più severe

0 punti