Nella casa di carta i miei personaggi preferiti sono Berlino e Palermo, Palermo in particolar modo. Lo adoro, ma molte persone al contrario lo odiano. Parere su di lui? #lacasadicarta
@ragazzo_serio_
5 anni fa
Tralasciando la cazzata di liberare la guardia del governatore, è un bel personaggio. Anch'egli, come quasi tutti i personaggi presenti, soffre per amore. Però, a differenza di altri, vedi Tokyo che si lascia influenzare spesso dai sentimenti verso Rio, riesce a concentrarsi sul piano e a diventarne parte fondamentale. Leader.
@madavvero
5 anni fa
palermo è iniziato a piacermi solo dalla scena in cui viene tipo scaricato da berlino because lì diciamo fa vedere qualcosa di se di meno scontato del solito personaggio egocentrico e maniaco del controllo, berlino lo amo da quando è morto (non perché è morto ma perché dimostra quanto è fucking coraggioso)
@Lapse
5 anni fa
Io sinceramente preferisco Berlino, per il modo in cui era e anche come trattava le donne durante la rapina. Palermo è uno che soffre tanto, e soffrirà ancora, ma non lo ‘repito' un membro utile per la squadra. Ditemi gli aspetti positivi che ha, nessuno, ha pure liberato la guardia che poi ha ucciso Nairobi.
@Chocolate
5 anni fa
Palermo e Berlino sono i miei preferiti. Due grandi personaggi, profondi, da capire. Spesso la gente non li capisce e passano per bastardi ma non sono assolutamente osj