Ragazze cosa ne pensate dei ragazzi giovani sui 20-25 anni che vanno dalle prost***te per fare esperienza? A me fanno schifo, questo dimostra che non sanno controllarsi e tenerselo dentro. Sono ossessionati dal sesso. Odio questi tipo di ragazzi perché secondo me almeno un vedono la donna come oggetto sessuale. Perché impossibile che non la vedono se la usano e pagano per scappare una notte.

02/07/2022 alle 02:24
-3 punti
59 commenti

@op

2 anni fa

Soddisfano i loro bisogni primitivi

+1 punto

@eos

2 anni fa

che cazzo c’entra l’età con il pensiero

+1 punto

@The_new_anonymous

2 anni fa

Sinceramente non ho capito cosa vuol dire?

+1 punto

@bpepperoni

2 anni fa

Bah non so credo che se nessuno facesse questa cosa non esisterebbero le prostitute non credi? In senso che alla fine è una cosa triste ancora di più se lo fa un anziano mi suona più viscidopoi se a venticinque anni non hai ancora avuto un'esperienza ci sta che uno voglia provare

+1 punto

@LanaL

2 anni fa

Ah ma è psicologa lei, non lo sapevo.

+1 punto

@Asherah02

2 anni fa

Quindi se ne ha 30 di anni va bene?

0 punti

@Bafometto

2 anni fa

ma scusa, a te che ti frega di cosa fanno gli altri...?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Scommetto che sei la slava, comunque se a loro sta bene così e non hanno la possibilità fanno benissimo. Ad una certa per quanto uno possa controllarsi gli istinti e la voglia di toccare una donna per la prima volta ce l'hai quindi.

0 punti

@Anonimus0628

2 anni fa

Quindi noi non possiamo avere la libertà sessuale che tanto decantate ma voi potete tranquillamente scoparvi chi volete altrimenti è medioevo?!

0 punti

@Tritolo7536

2 anni fa

È un bisogno primario al pari di mangiare dormire il fatto che lo trovi strano è dovuto alla tua concezione di sesso quasi divinizzato sai a molte persone compreso me il sesso è piacere non una pratica da eseguire solo in determinate situazioni che sono accettate dalla società,quindi vado da una prostituta ?vado per divertirmi .

0 punti