Mi voglio solo sfogare: astenersi moralisti. Sono molto sfortunata nella vita. Vengo picchiata da mia madre dall'età di 2 anni... Ho chiamato il telefono azzurro e non mi hanno aiutato. Hanno solo fatto peggiorare la situazione. Ho tentato il suicidio così tante volte che in pronto soccorso c'è un fascicolo dedicato solo a me. Oggi potrebbe essere l'ennesima. Sono sotto farmaci ma non bastano.

30/07/2022 alle 22:03
+2 punti
7 commenti

@op

2 anni fa

Non valgo più niente, il mio ragazzo mi ha lasciato perché sono "troppo triste", sto finendo le medicine che i miei non vogliono più comprarmi. Se chiedo aiuto non mi viene dato. Capite perché non vedo altre alternative se non porre fine all'agonia di vita che ho?

0 punti

@op

2 anni fa

Per loro non ho una bruttissima sindrome metabolica, è solo colpa mia che mangio "troppo". Mia madre mi fa sentire in colpa per ogni cosa che mangio. Sono andata quindi da un nutrizionista... Mi ha detto che mangio troppo poco... Se non alzo la quantità di cibo il corpo inizierà a prendere le risorse dai miei organi.

0 punti

@op

2 anni fa

I miei genitori non mi vogliono bene, non mi vogliono pagare le medicine, non vogliono farmi sentire una psicologa. Davanti alle carte in mano dei dottori, hanno il coraggio di dire che non sono vere e che mi invento tutto. Quindi per loro non sono una borderline, non sono intollerante al lattosio, non ho il diabete...

0 punti

@op

2 anni fa

Lo scorso anno ho lavorato, sacrificando lo studio. Quest'anno invece ho studiato, ma i miei soldi non sono bastati e non riuscirò a proseguire gli studi. Non voglio tornare a prostituirmi ma non ho altra opzione. I miei non possono e non vogliono pagare.

0 punti