Sono stata molestata da mio zio, l'ho detto al mio ragazzo. In questi giorni ho smesso di mangiare per il malessere e lui oggi è venuto da me con la spesa, ha cucinato un pranzo buonissimo e mi ha promesso che sabato mi fa i profiteroles, mi ha stretta forte a lui e mi ha detto che mi proteggerà sempre. Stasera forse mangerò qualcosa ?
@Ashygirl
4 anni fa
Una perfetta dimostrazione del divario che esiste tra le "persone" di merda (tuo zio) e le persone vere (il tuo ragazzo)
@eliminato
4 anni fa
Ciò che dovresti fare però è denunciare tuo zio alle autorità, non lasciare che la passi liscia
@KyomaHooin
4 anni fa
Visti i tempi che corrono, bisognerebbe specificare il grado di 'molestie' ricevute. Perchè ormai anche un'occhiata fugace al fondoschiena, o un complimento un po' volgare, sono considerate molestie. Quindi ora sarebbe il caso di chiarire se uno ti ha guardato, se ha detto cose, se ti ha toccato, o se ha cercato di prenderti. Perchè cambia un po'..
@eliminato
4 anni fa
Omg non fartelo scappare uno che ti fa il profiteroles ?? comunque a parte i scherzi, per il fatto di tuo zio sappi che ti sono vicina ❤️ lo hai detto a qualcuno della tua famiglia o hai intenzione di prendere provvedimenti? Sono contenta che stai facendo progressi ?❤️
@eliminato
4 anni fa
Naturalmente in 3ª persona è diverso, l'importante è che tu fai ciò che ti senti e ciò che pensi sia meglio per te, poi fammi sapere❤️ nel frattempo tieniti stretto il tuo ragazzo; sfogati e parlane con persone di cui ti fidi e cerca di non dare troppa importanza a questo evento fino ad arrivare a tal punto da accettarlo. Ti auguro buona fortuna ❤️