penso che non starei con una persona obesa. non per il fisico, non me ne frega nulla, ma, ovviamente se non ci sono patologie, una persona che è obesa (attenzione, obesa, non sovrappeso) non si prende cura di se stessa, quindi non starei con lei come non starei con uno che si fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno. non uccidetemi vi prego, non voglio offendere nessuno❤️
@rob_
3 anni fa
sono indubbiamente pareri, ma una persona obesa non è vero che non ha cura di se stessa, magari non riesce a dimagrire per altri problemi che siano di metabolismo o altre patologie magari più complesse, o addirittura un fatto psicologico. Se tutti ragionassero così le persone più in carne sarebbero destinate a prendersi tra di loro praticamente.
@never_gonna_give_you_up_
3 anni fa
Io onestamente non starei mai con una persona obesa (non in sovrappeso) anche per l'aspetto fisico, non c'è nulla di male a tener conto anche di quello.
@unipocondriacafelice67
3 anni fa
In realtà le persone obese come quelle che si fumano due pacchi di sigarette al giorno non è che non si curino di sé stesse, hanno una dipendenza (la prima per il cibo la seconda per le sigarette), proprio come per le droghe. Però comunque son gusti, ma volevo specificare quel punto.
@bho97
3 anni fa
Raga porcoddue su si intende chiunque non abbia patologie, dipendenze, metabolismo di merda o altri motivi non causati dal suo stile di vitae personalità, si parla per esempio di un deficienti che non fa uncazzo tutto il giorno e mangia solo merda ma che se stesse lì qualche mese migliorerebbe benissimo