Mi sono beccata il no .vax che mi chiede se lo assisterei (io infermiera) anche se non è vaccinato, poi ha detto che non si vaccina lo stesso e non si fa manco il tampone per entrare in ospedale per motivi “morali” perché dato che viene imposto c’è qualcosa di marcio sotto, che lo dice la storia. Chi glielo spiega a sto tizio che la pandemia e le malattie infettive non sono un’opinione?

19/10/2021 alle 11:36
+143 punti
14 commenti

@eliminato

3 anni fa

come cazzo fai a essere infermiera a 20 anni

+14 punti

@Anonimia

3 anni fa

Questioni moral... Uno così, se si ammalasse, andrebbe lasciato marcire su un marciapiede. Per una questione morale, ovviamente.

+7 punti

@eliminato

3 anni fa

Secondo me è lo stesso tizio che pensa,secondo questioni “morali”, che 2 + 2 faccia 5 e non quattro perché viene imposto dalla società e ci sarà qualcosa di marcio eh la matematica è un olio e cara, ha ragione lui

+2 punti

@rosendrache

3 anni fa

È anche una questione morale decidere di non ascoltare opinioni stupide u.u sei no vax? Non mi parlare stai lontano da me

+1 punto

@KyomaHooin

3 anni fa

Non perdere tempo, è gente che non è in grado di pensare. L'unica speranza è una rivoluzione dell'ordinamento della società a seguito del quale individui del genere siano ritenuti troppo stupidi per avere i medesimi diritti civili garantiti agli esseri umani, e gli sia quindi impedito di nuocere alla società.

+1 punto