Se mi date delle prove concrete dell'esistenza di Dio allora va bene... Sennò continuerà a non esistere (la bibbia e le sciocchezze che dicono i preti non sono prove ?) #dio #diononesiste
@eliminato
4 anni fa
Non esistono prove dell'esistenza come non esistono prove della non esistenza
@eliminato
4 anni fa
E impossibile provare l'esistenza o l'inesistenza di Dio, per quello si chiama fede, una persona ci crede o no.
@Il2004
4 anni fa
Si chiama letteralmente fede perché il tuo credo va oltre le cose trascendentali...
@vitainesistente
4 anni fa
La religione è un salto nel vuoto, è pura "fede", esiste proprio perché non è dimostrabile, libero di credere a una di queste oppure no.
@eliminato
4 anni fa
Mio patrigno che è musulmano ha detto che la prova dell'esistenza di dio sta nel fatto che se dio non esisteva noi e i nostri sentimenti non potevamo esistere
@Lambolik
4 anni fa
Dato che non ci sono prove scientifiche devi crederci per fede, i fondamenti della chiesa sono infatti dogmi, cioè affermazioni che non possono essere dimostrati ma devono essere accettati così come sono, se non hai fede è normale non crederci, neanche io ci credo infatti.
@Luis6
4 anni fa
Esistono prove che la Bibbia sia una boiata enorme. Nato come libro di guerra e degli orrori che accadevano dai 4000 anni fa, e non come guida spirituale. Gli ebrei, essendo ebraici sanno la verità. Noi cristiani invece crediamo a tutto quello che dice un libro tradotto con parole diverse e censurato in molte parti..
@Luis6
4 anni fa
Anche se proprio nella traduzione italiana parla del “signore”che si prende come bottino di guerra 32 bambine, avrete capito per cosa. Andate a informarvi, c’è da divertirsi.