La gelosia di mia madre nei confronti di mio padre ha raggiunto livelli paurosi. Non andiamo al mare da alcuni anni perché "sennò guarda le altre donne", se c'è una pubblicità in TV con delle modelle cambia e addirittura ieri gli ha tirato uno schiaffo perché ha osato guardare. E ogni volta che arriva una telefonata di lavoro deve sapere chi è. Vedere mio padre totalmente annullato mi fa piangere.
@Ikarus
3 anni fa
Tuo padre dovrebbe trovare un equilibrio con tua madre e farsi rispettare. Come avrebbe dovuto fare tua madre se fosse successo il contrario. La gelosia non ha sesso ed è tossica quando diventa ossessiva.
@ChiaraScura
3 anni fa
Che rincoglionita, nella mia famiglia tutti fanno quello che vogliono. Mia madre ha l’amante, mio padre guarda film erotici in tv, io esco sempre “secondo loro” scostumata e mio fratello si sega dalla mattina alla sera, ah e il mio cane monta tutti indistintamente ???
@Ariamontgomery00
3 anni fa
Ho Sempre detto che la gelosia soffoca e rovina i rapporti. Sinceramente non capirò mai questi comportamenti possessivi. Alla fine non servono a nulla ed anzi, di solito va a finire che la vittima si rompe il cazzo del partner o della partner possessivo/possessiva e lo manda a fanculo(giustamente)
@Un_alieno_sotto_copertura
3 anni fa
Tanto si guarderà i porno sul telefono, e tutto inutile quello che fa oltre che violento, mi dispiace per tuo padre
@Graziacrisci
3 anni fa
Di a tua madre di smetterla ca**o, questo povero cristiano non può vedere un po' di tv perché sta la moglie che le rompe il ca**o, Falla smettere subito peggiorerà ulteriormente
@MemeBoi
3 anni fa
Dove ho detto che la stai giustificando? ...stiamo a di la stessa cosa solo che non me la sento di definirla pazza ma semplicemente ha un comportamento di merda
@DammiUnDECAdiFUMO
3 anni fa
Tiragliela voi una sberla a lei così magari ricomincia a passargli il sangue al cervello e riprende a ragionare db...
@Shelfer
3 anni fa
Stavo cercando di vedere se sta cosa era legale o no, sembra che lo sia. Non c'è un qualche rifugio per viomenza psicologica sugli uomini?
@KyomaHooin
3 anni fa
Hai 19 anni zio. Direi che potrebbe essere il caso di prendere le difese di tuo padre se non si difende da solo, magari per paura di complicare le cose a te. Dì a tua madre di darsi una calmata, e se non funziona, dì a tuo padre di fare quello che va fatto: prendere la sua strada, che una coppia forzata e tossica non aiuta nessuno.
@eliminato
3 anni fa
Ti capisco tantissimo!!! Mia mamma è come la tua. Mio padre è una persona gentile di suo e se fa qualcosa come aprire la porta ad un'altra donna o un favore anche piccolissimo va su tutte le gelosie