Mio padre non è abusivo però rimane un essere umano terribile che non ha mai ne dimostrato di volermi bene ne di sapere come si fa il genitore. È fastidioso e ignora i miei problemi cercando di ricevere il mio affetto e rispetto con beni materiali che spesso e volentieri neanche voglio. In più è omofobo e fa moltissimi commenti razzisti. Inoltre da la colpa a me per tutto, per esempio #continuo-nei-commenti
07/02/2021 alle 12:02
3 commenti
@Mayumi
4 anni fa
Penso che tuo padre sia uni di quei genitori all'antica e quindi molto chiusi di mentalità. Purtroppo quando uno cresce con questi ideali è difficile che cambi, quindi di conseguenza è difficile che tu possa fare qualcosa, se non quello di continuare la tua vita e che quando senti che parla di ste cose non puoi far altro che far finta di niente.
+1 punto
@op
4 anni fa
Oggi, mio fratello di 6 anni mi aveva prima detto scherzosamente di tenere un peso, cosa che ho fatto essendo il peso leggero. Poi si è buttato sopra di me e mentre lo scacciavo il peso mi è caduto addosso facendomi male. Mio padre ha dato la colpa a me.
0 punti