Un tizio ha fotografato da dietro delle ragazze al mare, per poi pubblicarle in una storia e scrivere:"Ragazze le palestre non fanno paura, giuro ?." Ragazze normalissime, direi magre, che avevano l'imperdonabile colpa di non avere il culo scolpito. Ve lo giuro, vorrei averlo davanti. Sia per vedere che aspetto ha lui e dove sono i suoi 15 addominali, che per sputargli in faccia.
@op
3 anni fa
Se vi riconoscete nella storia, denunciate. Potete vedere la storia sul profilo di madd.aliena che ha parlato per prima di questo fatto.
@eliminato
3 anni fa
Ma che schifezza, ancora non riesco a capire il perché la gente non si faccia gli affari suoi. Non ti piace qualcuno? Guarda altrove e vai avanti!! Perché criticarle, magari causando problemi e bassa autostima? Che odio.
@eliminato
3 anni fa
O fare la battuta opposta:" di sto passo le palestre avranno paura di te" e poi sputarfi
@Felice
3 anni fa
Pensa quanto può permetterlo, sta così bene da sentire il bisogno di prendere per culo le altre senza che loro lo sappiano. Ma poi mi fa morire la totale incapacità di farsi i cazzi propri ahahaha
@Anonimia
3 anni fa
Sono andata a guardare per curiosità. Ragazze normalissime, che non hanno alcuna necessità di andare in palestra, a meno che non aspirino a diventare scultoree. Un povero imbecille.
@op
3 anni fa
Raga, rettifico. Mi hanno detto che è stata una ragazza a condividere quella storia, con la scusa che lei "può permetterselo". Ma vivi e lascia vivere ritardata