A quel poliziotto che quando avevo 7 anni afferrai per la giacca gridando aiuto piangendo mentre scappavo da mio padre abusivo che mi aveva rapito, e mi ha semplicemente restituito a mio padre nonostante urlassi di dolore: tu sei il motivo per cui non mi fido più delle autorità

27/05/2022 alle 16:13
+191 punti
30 commenti

@eliminato

2 anni fa

Mi dispiace per la tua esperienza, ma da conoscente di moltissimi carabinieri, poliziotti e militari, ti posso dire che il loro unico obiettivo è la tua sicurezza, sei solo stato sfortunato, saranno sempre lì per te, in un modo o nell'altro.

+21 punti

@blacksabbath

2 anni fa

mi spiace tanto...

+11 punti

@TangYao

2 anni fa

mm.....

+11 punti

@Hail_of_Blades

2 anni fa

Uhm...

+10 punti

@Fynocchio

2 anni fa

diciamo che le merde sono diventate due, ovvero tuo padre e lo sbirro

+7 punti

@ColeiCheRompeIlCazzo

2 anni fa

Probabilmente sarà stato uno di quelli "pro botte educative" e avrà pensato che tuo padre ti stesse insegnando "l'educazione"

+5 punti

@TheNightmare

2 anni fa

nemmeno io mi fido delle autorità e potrei farti un milione di esempi: un ragazzo, essendo stato lasciato, condivise foto e video di nudo a tutti della ex ragazza, 14 enne. Quando lei lo denunciò non accadde nulla visto che lui era il figlio del maresciallo. E potrei farti tanti altri esempi sconvolgenti.. Che schifo

+4 punti

@Vinevard

2 anni fa

Macché indossano la divisa per lo stipendio. Se avessero un po di coscienza al posto di multare i civili nel periodo COVID, si sarebbero ribellati contro il governo. Loro non vogliono proteggere, ma cercare di scippare più soldi possibili ai civili. Ripeto indossano la divisa per sentirsi superiori.

+3 punti

@eliminato

2 anni fa

Quel mostro di tuo padre spero sia in carcere

+1 punto

@super_user_do

2 anni fa

Questi ragionamenti li odio. Ho conosciuto poliziotti rimasti feriti facendo il loro dovere

0 punti