Johnny Depp riceve il premio alla carriera in Europa, però in America è bandito ed è etichettato “come picchiatori di mogli”. Tutto questo per colpa della pazza di Amber Heard..

@Pat_food
4 anni fa
Io seguo Johnny da una vita,è una persona d'oro,non farebbe mai del male a nessuno,poi inoltre come fa essere lui a picchiare la moglie se lui andava in giro con braccia rotte e occhi neri?!Io scioccata,per fortuna ha vinto la causa

@Ariamontgomery00
4 anni fa
La cosa raccapricciante? Quella donna è ancora in libertà e per di più viene elogiata con post ecc… ma ripijati amo. Le tue bugie sono una mancanza di rispetto nei confronti di chi davvero subisce violenza domestica

@Anonimia
4 anni fa
Garibaldi era un criminale dedito al traffico di schiavi e al furto di bestiame. Perse un orecchio perché glielo staccò a morsi una ragazza che stava violentando. Ha di fatto creato le basi della malavita organizzata nel sud Italia per darle in pasto il nostro paese ancora prima che fosse artificiosamente creato. E noi lo chiamiamo eroe questo qua.

@kibou
4 anni fa
mi dispiace un sacco, poverino... questo dimostra che molte volte anche gli uomini subiscono violenze e sono pure svantaggiati nelle cause legali. quella lì andrebbe ricoverata e arrestata.

@Polaretta
4 anni fa
Spero d'ora in poi chi l'ha chiamato 'picchiatore di kogli' si rimangi ciò che ha detto. Ti pensi quanto devono averlo fatto star male, soprattutto visto che in realtà era lui che subiva!