Sono Lesbo, ho fatto coming out da circa 10gg e mi accetto. In casa mia, l'omosessualità è sempre stata definita come peccato per le chiesa. Oggi mi sono confessata e ho detto il mio "peccato". Il sacerdote mi ha detto che sono contronatura e che non è accettabile; inoltre, di farmi aiutare dai miei genitori, da uno psicologo, da preti e suore cosicché possa guarire.
@eliminato
3 anni fa
Che barzelletta la nostra chiesa, piena di gay all'interno, le suore che fanno le gang bang, pedofili su pedofili e giudicano l'orientamento sessuale degli altri.
@Fra297
3 anni fa
O mio Dio un sacerdote ti ha detto che per lui l'omosessualità è peccato! Che scoperta incredibile.
@capobastone
3 anni fa
Immagino che vivrai in un paesino nell'entroterra siciliano dove la vita è come il medioevo
@Altamentesensibile
3 anni fa
Già, devi andare da uno psicologo per accettarti, non per guarire
@eliminato
3 anni fa
Non ascoltarlo,non sei contro natura. È proprio Dio che dice : "ama il prossimo tuo". Vai benissimo così e non cambiare mai ❤️
@Cavallo_a_dondolo
3 anni fa
Ma io no capisco. Cioè, il papa in persona accetta la lgbt, perché loro devono dire cose non veritiere buttando fango sulla LORO comunità? È per colpa loro che il 70% dei cristiani viene definito omofobo seppur non lo è
@Ilikepizzaanddrawing
3 anni fa
Mamma mia, da cristiana ti dico che mi dispiace. Non è peccato essere gay, è solo una cazzata inventata nel medioevo per bruciare la gente a caso, perciò non ascoltare chi ti dice questo!
@RosaRossa24
3 anni fa
Spero che tu sia un troll, anche perchè mi sembra strano che tu non ti renda conto dell' assurdità di questa cosa, comunque per la cronaca, non hai niente che non va, proprio niente, non farti fare il lavaggio del cervello dai tuoi genitori o dalla chiesa (che tra l' altro a detta sua accetta i gay), chiedi aiuto allo psicologo della tua scuola .
@Sofia_loren
3 anni fa
Io ho sempre detto che la religione è la droga dei coglioni (non dei poveri)
@babydoll_gone_wrong
3 anni fa
una volta ho assistito allo sproloquio di un prete che diceva che gli lgbt sono contro natura, peccatori che bruceranno all'inferno per l'eternità e le solite cavolate. una ragazza dalla prima fila è scoppiata a piangere ed è corsa fuori dalla chiesa, e sto tizio non ha battuto ciglio. "ama il prossimo tuo" un par di palle...
@Vinevard
3 anni fa
Ma non è vero ormai non esistono più queste mentalità, ci sono sacerdoti pure omosessuali, ma in che anno vive ancora questo idiota.
@dukekwaslaberstdu
3 anni fa
Ma wtf. Dio per primo incoraggia ad amare il prossimo, e dice "ti amo così come sei, non avere paura". Cos'hanno loro che non va? Pure il papà dice il contrario
@eliminato
3 anni fa
Cosa ti aspettavi? Molti preti, essendo anche anziani e cresciuti con una mentalità diversa, sono omofobi, non è una novità.
@azanito
3 anni fa
Da etero ti dico ribellati, non esiste che nel 2022 le religioni ti devono ancora dire con chi puoi o non puoi stare.