C'è chi ha pretese incredibili sul ragazzo o ragazza ideale, e poi ci sono io che mi basta che sia almeno un tantino più alto di me (sono 1.68) e poi basta che mi faccia ridere o almeno sorridere quando sono giù di morale, e il vostro ragazzo/a ideale com è?
@SentientSpacesuit
3 anni fa
Mi piacerebbe avere al mio fianco una persona di cui possa fidarmi. Una persona onesta, che sappia prendermi in giro e prendersi in giro, a cui piaccia ridere, che mi ami per quello che sono davvero. Poi che sia alta 1.50 o 2.10 poco mi cambia, esattamente come per la dimensione del seno o il colore dei capelli. Ciò che conta sta dentro.
@Shyguy_
3 anni fa
vorrei stare con una ragazza che sappia stare con me, che dedichi un po’ di tempo a me ma che allo stesso tempo esca con amiche ecc, gelosa ma non troppo, quel tanto che mi faccia capire che lei ci tiene a me, una ragazza con cui leggere, una ragazza con cui andare a teatro il venerdì sera e passare una bella serata, non credo che la troverò mai…
@MartyDafne
3 anni fa
Uguale a te, però per me può essere anche più basso di me, ad esempio il ragazzo che mi piace è alto 2/3 centimetri meno di me, però mi piace comunque perché è simpatico, gentile e poi cerca sempre di farmi star bene...?L' altezza non è tutto come pensano alcune persone...