"Vescovo dice ai bambini che babbo natale non esiste" ~ non sapevo che la chiesa fosse così spietata con la concorrenza sulle storie fantasy

09/12/2021 alle 20:26
+143 punti
19 commenti

@Alice7g

3 anni fa

Ma scusate? Secondo il mio parere ognuno sceglie cosa credere nella sua vita, E DI CERTO non è buon motivo per offendere una religione altrui così.

+9 punti

@kibou

3 anni fa

ma che stronzo dai

+3 punti

@Dite

3 anni fa

ma gli fa concorrenza, che doveva dire?

+2 punti

@Dite

3 anni fa

cioè, ci pensate? uno che risorge dopo tre giorni dopo essere morto su una croce, una strega che riempie le calze dei bambini con caramelle, un vecchio che scende dal camino, un coniglio che fa uova di cioccolato.... onestamente stanno diventando troppi

+2 punti

@Zenny

3 anni fa

No, questa è proprio cattiveria

+2 punti

@Qazdr

3 anni fa

Sempre detto che la chiesa dovrebbe farsi i cazzi proprio senza mettere naso su politica, economia e affari non prettamente religiosi.

+2 punti

@Ikarus

3 anni fa

A casa mia veniva Gesù bambino... Quando sono cresciuto ho certamente smesso di credere che mi portasse i giocattoli, ma non ho per questo dovuto smettere di credere in Lui, che mi riempie di doni ogni giorno.

+2 punti

@Cavallo_alato

3 anni fa

Rido troppo

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ma chi ci ha mai creduto a babbo natale poi

0 punti

@Anonimia

3 anni fa

Beh, il padrone è uno che affoga tutti, se gli gira storto. A parte il suo amichetto Noè, ovviamente. Il che costituisce pure un discreto precedente storico: "prof, ma non è giusto, lei fa preferenze!" - "embè? Io premio i giusti com'è giusto che sia..." Si vede che, in alcuni vocabolari non scritti, giusto = ruffiano, leccaculo e sporco dentro.

0 punti

@LaRagazzadellapenna_

3 anni fa

che dissing

0 punti