Dici le cose in faccia? Maleducato. Non dici le cose alle spalle? Codardo. Non le dici proprio? Falso. Ma allora che c**zo bisogna fare
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Dirle e basta senza offendere nessuno. Il resto sono solo lamentele inutili, l'importante è non essere nel torto nel dirle, poi puoi dire quello che vuoi.
@azanito
3 anni fa
Circondarsi di persone che dicano sempre tutto, e che apprezzano quando lo fai anche tu e tagliare i ponti con le altre.
@kibou
3 anni fa
si possono dire le cose in faccia anche senza essere maleducati. per esempio, un conto è dire "quella maglietta secondo me non ti sta bene, perché non ne provi un'altra?", un conto è dire "con quella maglietta sembri un troll, fa cagare"
@Citizen0Kelly
3 anni fa
Scegli l'appellativo che ti garba di piú e comportati di conseguenza?. Personalmente, preferisco fare ciò che mi sento, senza badare a quello che mi diranno, ma facendo comunque attenzione a non scavalcare i diritti e le libertá altrui. Di ogni azione che compiamo dobbiamo assumercene le responsabilitá, piccole o grandi che siano.
@T4r4i4s
3 anni fa
tra le 3 é meglio dire le cose in faccia, se si vogliono dire delle cose bisogna dirle altrimenti finisce male...un po come se ogni volta che bisogna dire le cose e non le si dice equivale a un sassolino che entra nella scarpa, se lo si toglie subito ok altrimenti man mano i sassi si accumulano e si butta direttamente la scarpa
@Occhioj
3 anni fa
stare zitti, dammi retta, si sta molto meglio da soli zitti in un angolino, vedi tutte le cazzate che fanno gli altri
@LunaxMystical
3 anni fa
Semplice fai come faccio io : fregatene di ciò che dice la gente , sono fatta così punto. Non cambio per nessuno
@Shelfer
3 anni fa
Io le dico in faccia ma garbatamente e suggerendo vie per migliorare le cose. Win-Win