Temo che alcuni abbiano scambiato l'anonimato del sito con la possibilità di insultare liberamente gli altri utenti anche in maniera pesante. Vi svelo io un segreto:non è così,bisogna sempre essere rispettosi verso gli altri, anche in anonimo.

@eliminato
4 anni fa
credono che l'anonimato li autorizzi ad essere aggressivi, si tratta di un fenomeno esacerbato di deindividualizzazione a cui si appellano solo per sfogare la loro merda di frustrazione. si facessero una vita.

@VioletEvergarden
4 anni fa
Si sentono leoni da tastiera, soprattutto perché sono in anonimo, ma la verità è che sono solo delle persone sole e tristi che non hanno di meglio da fare

@RnaVirus
4 anni fa
ammetto di non essere un santo e di essere caduto in errore anche io. in mia difesa dico che a volte una persona con un qi più basso della mia sedia mi causa rabbia. se mi arrabbio è perché vorrei che capisse, comunque commento poco in questo senso. spesso mi ritrovo a dare aiuto nei limiti che il sito e la mia conoscenza impongono

@RosaRossa24
4 anni fa
Lo fanno anche quando non sono in anonimato, figurati quando lo sono.......

@ZXC
4 anni fa
Ma in realtà no, l'anonimato servirebbe proprio a essere più schietti. Gli imbecilli che insultano a caso ci sono sempre, ma non chi scrive un segreto non si dovrebbe traumatizzare se uno gli va contro in modo aggressivo (per quanto sbagliato).