Avessi più coraggio quel messaggio lo invierei, ci scriverei dentro di te, dei tuoi sguardi delle mie notti insonne come queste, di tutte le volte che ti avrei voluto avere nelle braccia e coccolarti, sentire il tuo profumo guardarti negli occhi e non realizzare pensare poi che quel gioco di sguardi aveva un senso, chissà se un giorno te le dirò queste cose ma in ogni modo, GRAZIE❤️ #gay #a-te
12/10/2020 alle 00:21
9 commenti
@Niclox
4 anni fa
Probabilmente qualcuno te l ha già detto ma ti consiglio vivamente di dirglielo. Anche io l ho fatto in passato e avevo paura di rovinare un'amicizia ma alla fine tutto si è risolto senza problemi e siamo ancora ottimi amici nonostante mi abbia rifiutato. Nonostante sia meglio dirlo di persona anche un messaggio in qualche caso può funzionare.
0 punti
@ILgay
4 anni fa
Ti chiedo scusa, ma io per gioco di sguardi penso soltanto a io sul bus che osservo la gente di sguincio e poi mi faccio i cazzi miei guardando il vuoto fingendo di guardare fuori dal finestrino, sorridendo per i cazzi che ho per la testa e per le stronzate che faccio in tempo reale.
0 punti