Ho letto una notizia su ig sul vaccino e ho letto nei commenti "fanno bene, così quelle teste di Ca**o dei no vax hanno un pretesto per farsi la punturina, che non ci vuole niente a farla", ah bene... Quindi le persone che hanno qualche problema o non se la sentono (io non me la sento sinceramente) devono farsi il vaccino obbligatoriamente?!? Ma la libertà di scelta dov'è finita?

30/07/2021 alle 18:46
+1 punto
15 commenti

@Mr_sesso

3 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@Pesca33

3 anni fa

Perché non te la senti?

0 punti

@eliminato

3 anni fa

puoi anche scegliere di non fartela, basta che poi non ti lamenti se finisci all’ospedale o se continueranno a mettere restrizioni, dato che se tutti si vaccinassero il covid sparirebbe

0 punti

@Zerofollower

3 anni fa

Puoi scegliere il covid. Puoi scegliere di continuare ad evitarlo quindi uscendo poco e vedendo poca gente. E se continuate a ragionare "tanto lo fanno gli altri" beh non raggiungeremo mai l'immunità di gregge e ci sarà sempre la possibilità di nuove mutazioni più potenti. Non vuoi vaccinarti? Ok ma non ti lamentare se poi avrai delle limitazioni.

0 punti

@Zerofollower

3 anni fa

Io conosco un sacco di medici di cui uno nosperimental, e tutti mi hanno consigliato di farlo, anche il nosperimental; ovvio lui non se lo farà mai. Poi ci sono medici novax. Non troverai mai quello che cerchi. La scelta è tua.

0 punti