Non voglio che le mie amiche scoprano che sono Bisex perchè ho paura che poi mi vedano da un altro punto di vista (tipo quando ci abbracciamo magari pensano male) oppure che lo dicano a mia madre o ai loro genitori che poi lo dicono ai miei, non so poi magari sono io che mi monto la testa #bisex #lgbt #amica

26/05/2020 alle 22:42
+10 punti
7 commenti

@LSP

4 anni fa

Ma se sono amiche tue perché non dirglielo? Ovvio se ti senti di farlo

+1 punto

@MonK

4 anni fa

l'orientamento sessuale nn è una cosa da sbandierare a destra e a manca. nn ce la necessità che le tue amiche sappiano. e. cmq si. la possibilità che ti vedano in un modo diverso esiste.. e può essere difficile coesistere con certi stati d'animo conseguenti. quando si vuole dire qualcosa di personale l'altro deve saper ascoltare..se no è peggio.

+1 punto

@NB03

4 anni fa

Credo che devi smetterla di farti tutte ste pare, perchè sono inutili. In primis per te stessa, perché ti fa stare male e ti rende “insicura” Diglielo, tranquilla, capiranno davvero. Loro ci provano o gli piace ogni ragazzo che abracciano? No e allora, la stessa cosa vale per te

+1 punto

@lilipet

4 anni fa

Allora ti dico subito che dipende tutto da quello che pensi tu. Sei tu che conosci i tuoi amici. Io prima di dirlo, chiedevo sempre se fossero pro o contro. La prima volta che ho fatto coming out ai miei amici l'hanno presa molto bene e anzi erano felici che mi fossi fidanzata a loro non importava il sesso dell'altra persona.

+1 punto

@lilipet

4 anni fa

Diverso fu con i miei genitori visto che sono omofobi, ma questo di nuovo lo sai tu. I miei hanno avuto una reazione davvero esagerata ma, i genitori dei miei amici mi hanno sostenuta e mi hanno detto che non c'è nulla di male in quel che faccio anzi. L'unica che può un po' prevedere le reazioni sei tu. Tu li conosci.

+1 punto