prima avevo due gatti, un maschio e una femmina. la femmina, Mimì, dopo aver partorito i suoi cuccioli purtroppo due settimane dopo è morta investita, da allora il gatto maschio si è sempre occupato dei cuccioli proprio come faceva la madre, giocava con loro, li educava, etc. boh, volevo dirvelo perché è carina come cosa
@sono_fake
2 anni fa
oddio pensavo di averlo scritto io, pure io avevo una gatta di nome mimì che poi è morta investita e il padre portava a fare i giretti ai gatti?
@Otaku8
2 anni fa
Anch'io avevo una gatta che si chiamava Mimì anni fa. Ha fatto alcune cucciolate, era una brava madre e ti mostrava fiera il pancione. Un giorno è scomparsa e siamo sempre stati convinti che i nostri vecchi vicini l'abbiano uc*isa. Mi manca ancora oggi, era una micia adorabile.
@Twinky_Favinky
2 anni fa
Anche il mio cane quando la sua compagna andava a fare i suoi giri si occupava dei cuccioli 3 comunque è una cosa stra tenera ?
@Laragazzachenonhafattocomingout
2 anni fa
Non sto piangendo mi è solo entrato un gatto nell'occhio
@Mmx65
2 anni fa
Amici che hanno un bosco portavano il loro terranova a fare i bisogni prima di andare a letto e questo cane si è infilato nella siepe ed è uscito con un canino che lo avevano abbandonato nel loro giardino.Il terranova è stato un babbo per questo canino.L'essere umano dovrebbero imparare la bontà dagli "animali".
@ilCORRIere
2 anni fa
Hey, anche il mio gatto si chiamava Mimì ma era un maschio (così bello che sembrava femmina)
@op
2 anni fa
scusatemi in caso fosse scritto male