una ragazza etero riesce a dire che un’altra ragazza è f*ga/bella ma un ragazzo etero non riesce perché “non sono gay”. bro hai la mascolinità così fragile?? #tag
@op
4 anni fa
intendo a un ragazzo, nel segreto l’ho scritto male
@INickSonoSopravvalutati
4 anni fa
Ma se non ho parametri per giudicare un uomo visto che non mi interessano e non ho gusti su di loro, come dovrei dire che qualcuno è figo?
@Il_Coglione_di_Insegreto
4 anni fa
Non è lui ad avere la mascolinità così fragile, ma la società, ha paura di venire giudicato se si esponesse troppo
@xJinxSB
4 anni fa
più che altro è un costrutto sociale, scommetto che ci sono migliaia di ragazzi che vorrebbero avere un rapporto più intimo con amici maschi, ma hanno paura di essere etichettari come "gay" (poi questa cosa di etichettare come "gay" come se fosse qualcosa di degradante) in vista del dogma della mascolinità tossica che così supportano passivamente.
@Pancreas
4 anni fa
Sfido chiunque, omo o etero, a dire no grazie di fronte a un Tom Hardy che ti dice “bombami fino a Natale”
@eliminato
4 anni fa
Se io vedo un ragazzo , è penso che sia figo, non mi faccio problemi a dirlo
@Piglialonelnaso
4 anni fa
Sono una ragazza. Ho paura di dire a una che è fi*a perché mi sentirei inferiore.
@Flamer__
4 anni fa
No, riesco a riconoscere se un uomo è di bell'aspetto. Sono gli altri (e a volte soprattutto le femmine) che ti dicono "uuu ma sei gay"
@Profilofache75
4 anni fa
Che discorsi sono. Femmine e maschi si comportano in modi diversi. Le ragazze fanno tutte le sdolcinate anche con chi gli sta sul cazzo. I ragazzi sono molto più diretti. Gli amici si insultano tra di loro. Le ragazze no. Abbiamo comportamenti diversi.