unpopular opinion: a scuola ci andiamo per imparare italiano, matematica, storia ecc, ci vado per studiare e come simili (oltre a fare casino ma quella è un'altra storia), quindi valutarmi a ginnastica per come riesco a muovere il mio copro non ha assolutamente senso, metti caso che io non mi alleni da tanto o non sono il tipo da palestra, mi prendo un brutto voto perché non riesco a correre 6km? #scuola #ginnastica

11/08/2020 alle 19:34
+12 punti
17 commenti

@VanVal

4 anni fa

Per me dovrebbero abolirla.

+1 punto

@imannoying

4 anni fa

infatti dovrebbero abolirla. io mi vergogno a fare attività fisica davanti agli altri, spesso non la faccio e se la faccio la faccio male. ho 6 proprio per questi motivi, il che mi rovina sempre la media

+1 punto

@Gio215

4 anni fa

E poi è una materia profondamente ingiusta perchè mentre nelle altre materie conta la meritocrazia (alcune volte neanche lì, ma quello è un altro discorso), in educazione fisica conta tantissimo se sei una persona predisposta allo sport. Se sei una persona poco atletica per non riesci a fare niente.

+1 punto

@Affacciarucazdelcazzochemenefrega

4 anni fa

io a scuola ci vado solo perché sono obbligato ma non me ne frega niente perché tanto so già cosa farò

0 punti

@SpicyCic

4 anni fa

Si ma tanto a nessuno fotte un cazzo di motoria amico

0 punti

@Nobu

4 anni fa

Puoi prendere un voto più che buono anche solo con la partecipazione, la sportività e l'impegno messo, anche se il risultato non è perfetto. Non riguarda tanto la forma fisica quanto il team building.

0 punti

@YamamaY

4 anni fa

Anche quella è un tipo di intelligenza che si dovrebbe sviluppare e magari per altri è una grande possibilità. Una materia che non ha senza e dovrebbero togliere per me è religione.

0 punti