Il mio sogno è diventare scrittrice e pittrice. Ma a volte non mi sento in grado di affrontare un percorso così scosceso e traballante. Sono due carriere del tutto imprevedibili, e le probabilità di farcela sono poche. Vorrei guadagnarmi da vivere così, tra le pagine profumate di un romanzo e la vernice fresca di un quadro #sogno #chissacomefiniremo

08/01/2021 alle 23:56
+3 punti
7 commenti

@Elired04

4 anni fa

Te continua a crederci sempre e come mi diceva una mio amico; ho raggiungi il tuo traguardo o non lo raggiungi se c'è la fai bene continui, se non ci riesci hai imparato cose nuove con cui riprovare infine diventa un circolo vizioso: successo buono, insuccesso- ci riprovo così avrò il successo e non crollare mai mai mai.

+2 punti

@Elired04

4 anni fa

Se invece prendi la strada del "io non ce la posso fare" infine ti auto convincerai che non c'è la puoi fare e non farai, ma niente per rimediare quindi sta a te, o percorri la tua vita nel modo che vuoi te, andando a fare la scrittrice, oppure questo sogno nel cassetto non si avvererà mai. Sta a te decide se andare avanti o fermati.

+2 punti

@Reginadinsegreto

4 anni fa

Stessa cosa la stilista, o cmq il mondo della moda (quello che mi interessa fare). È un mondo, come dici tu, del tutto imprevedibile; può sorprenderti ma anche deluderti... Però io credo nel mio sogno e lo realizzerò :)

0 punti