Ieri ero in gelateria e c'era una bambina con un cono gelato,dopo un po' vedo che le cade e comincia a piangere allora mi avvicino e le dico "non piangere,te ne offro io un altro" entro in gelateria e,vedendo quello che c'era a terra penso sia cioccolato al latte,così lo porto alla bambina che tutta impettita esclama "era al cioccolato fondente!" E lo lancia a terra. Ma un minimo di educazione?! #viziata-e-maleducata #bimbaviziata #assurdo
@Bandadeifalchi
5 anni fa
Ci rendiamo conto che parliamo di una bambina, sì? Educazione, la gentilezza non ripaga, farsi i cazzi propri... E' una bambina giustamente incazzata e pure delusa dopo, mi pare normale che abbia reagito in modo eccessivo. Piuttosto tu del segreto, complimenti eh, ma chiederle che gusto volesse prima di prenderglielo o rientrare insieme?!
@eliminato
5 anni fa
Mado quanto odio quando i genitori non insegnano l'educazione ai figli, io se avessi fatto cosí mi sareí beccata solo sberle
@Ikarus
5 anni fa
L'età della bambina è fondamentale per capire. Certi filtri vengono fatti propri solo dopo una certa età: per il resto ritengo che i genitori (presenti alla scena suppongo) abbiano poi per lo meno chiesto scusa a nome della figlia, e poi abbiano cercato di spiegare alla bambina che quello che ha fatto è sbagliato...
@littleotakugirl
5 anni fa
È fake di sicuro perché nessuno preferisce il cioccolato fondente*ironia*?❤️
@rifiutoibrido
5 anni fa
Ok che i bambini sono bambini ma questa bambina è una pezza di merda
@Aspirante_scrittrice
5 anni fa
Io avrei raccolto il gelato da terra e glielo avrei buttato in testa affermando:" ma il latte fa bene al cervello" almeno sarebbero stati soldi spesi per una giusta causa. In realtà non è vero, non avrei mai avuto il coraggio per farlo, ma ci stava??♀️?
@eliminato
5 anni fa
Come mio cugino da piccolo quando fece il compleanno. Mio padre andò in videoteca per far fare la copia di un film della Disney, e quando gliela regalò, mio cugino disse "No. Voglio quella originale".
@AryaStack_ARya
5 anni fa
La bambina avrà sicuramente sbagliato e blablabla, ma fidati che non avrà nemmeno compreso il suo errore perché troppo arrabbiata dal non avere ricevuto ciò che desiderava. Ok la reazione istintiva e la maleducazione della madre nel non sgridarla, ma è fin troppo normale ?♀️
@eliminato
5 anni fa
Ok, la bambina ha reagito in questo modo che è scorretto. Ma tu, non le potevi chiedere che gusto fosse?
@Angels_of_death
5 anni fa
E poi Ci sono io. Cioccolato fondente? Cioccolato al latte? Non importa, basta che sia commestibile.
@eliminato
5 anni fa
Io avrei preso un altro gelato al cioccolato fondente e me lo sarei mangiato davanti ai suoi occhi
@eliminato
5 anni fa
Ma che se ne vada in Etiopia quella poppantella viziata, dove al massimo hai un litro d'acqua a disposizione a giornata.
@Sonounapersonabrutta
5 anni fa
ormai questi sono i bambini di oggi, i genitori pur facendoli stare zitti gli ficcano in mano un tablet
@AnonimoMonOursa
5 anni fa
Mia mamma se mi fossi azzardata mi avrebbe dato una di quelle sberle che l'avrei ricordato per tutta la vita. Bellissimo il tuo gesto, sii lo stesso fiera di quello che hai fatto. Che bambina maleducata!
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@inshal
5 anni fa
Io lo avrei accettato anche al vomito ma certi bambini sono da prendere a schiaffi
@trap_queen
5 anni fa
Mi dispiace per te perché hai fatto una bellissima azione e non ti saresti meritata quel trattamento
@odiotutti666
5 anni fa
ecco perchè quando sono fuori casa mi comporto come se il mondo attorno a me non esistesse XD
@Aglaia
5 anni fa
Quindi tu hai fatto quel gesto solo per sentirti dire grazie?? Non per gentilezza allora
@Tenko
5 anni fa
Dimmi soltanto una cosa: ma i genitori erano lì nei paraggi? E se sì, come hanno reagito? Mi auguro non con il tipico "eh ma è una bambina, è normale!"