I miei genitori vogliono costringermi ad andare in palestra perché dicono che passo troppo tempo a studiare così almeno mi distacco dallo stress della scuola in questo periodo. Vorrei andarci ma sto convincendo i miei a non mandarmi(cosa impossibile) perché sono timida e mi vergogno ad andare sola . Cosa dovrei fare? #palestra #aiuto #datemi-un-consiglio #insegreto

09/03/2019 alle 12:41
+7 punti
31 commenti

@eliminato

6 anni fa

Vacci con una amica o conoscente per le prime volte, poi continua da sola. Oppure invece della palestra puoi cominciare uno sport magari con dei corsi dove sei insieme ad altri, tipo nuoto ecc

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Se vai da sola è più probabile che tu possa trovare un'amica

0 punti

@Loki_the_Trickster

6 anni fa

Ti svelo un segreto: in palestra puoi trovare degli amici.

0 punti

@un_tizio

6 anni fa

Non ci andare, digli che non vuoi, non possono costringerti fisicamente

0 punti

@eliminato

6 anni fa

I miei mi convincono per non andarci AHAHHA

0 punti

@SonoLaMorteInPersona

6 anni fa

Vai con un'amica

0 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

6 anni fa

Fai la brava figlia, ti iscrivi con tuo padre. Lo costringi a venire e a dare il buon esempio. Tu puoi conoscere gente con una protezione potente a pochi metri e a lui regali 10 anni di vita buona. Potete anche fare finta di non conoscervi.

0 punti

@Madhatterr

6 anni fa

Anche io sono timida. Non devi per forza parlare con qualcuno, se accade ben venga. Comunque si fanno un po' tutti i fatti loro perché si va lì con lo scopo di fare esercizio. Vai tranquilla, all'inizio ti sentirai strana ma poi ci farai l'abitudine e ti piacerà andare :)

0 punti

@carloss

5 anni fa

Non preoccuparti vai, anche io avevo timore di andare a fare lezioni di karate perché mi avrebbero aperto il culo e avrei fatto una figura di merda, ma ci sono andato lo stesso e quando facevo una figura di merda invece di ridere mi aiutavano ad alzarmi e mi spiegavano come non ripeterla più. Ci basiamo su pregiudizi prima ancora di provare.

0 punti