Vorrei sapere come fanno alcuni uomini a pretendere che le loro donne, che siano figlie o mogli, facciano i mestieri di casa e puliscano tutto solo perché sono donne e devono farlo senza permettersi di dire nulla. Ma dove vi credete di essere eh? Siete l'emblema della regressione. La mia donna è prima di tutto una mia pari, una mia amica, non mi permetterei mai di dirle che deve lavare perché si.

23/07/2018 alle 08:15
+78 punti
8 commenti

@eliminato

6 anni fa

Le giovani donne di oggivche pensano di vivere in una società post-femminista, e si dice loro che non hanno più bisogno del femminismo, che hanno il voto... La cosa é sconcertante perché le donne spesso non vengono trattate ugualmente agli uomini e iniziano a incolpare loro stesse.Cit. Emma Watson

+8 punti

@eliminato

6 anni fa

Mi sa tanto di segreto acchiappa-like...

+2 punti

@Virgoifzizgozifhufkg

6 anni fa

Sei un genio ???

0 punti

@I_love_harrypotter

6 anni fa

Sono d'accordo

0 punti

@Gera26

6 anni fa

Applausi ????????

0 punti

@Chica

6 anni fa

Mado', che urto poi quando dici alle ragazzine di rifiutarsi e ti rispondono che così la madre dovrebbe fare tutto da sola. Se quella si è presa un figlio maschilista e/o sta crescendo un figlio così, sono solo problemi suoi.

0 punti

@solitudinesolitaria

6 anni fa

Hai perfettamente ragione, nemmeno io mi permetterei di ordinare alla mia donna o mia figlia di pulire solo perché è donna. Anche perché questo non è mai successo in casa mia, qualcosa la faccio anche io (spesa, spazzatura, bucato, lavastoviglie, aspirapolvere) quindi la penso proprio come te. Chi pensa il contrario non merita donne vicino a lui.

0 punti