Ieri ero nei bagni della spiaggia da sola e un uomo arriva e inizia a prendermi per i fianchi e chiedermi di andare via con lui. Spaventata, non sapevo che fare. Arriva una ragazza che non conoscevo e finge di essere una mia amica per portarmi via e allontanare l’uomo. Non le sarò mai abbastanza riconoscente
@solitudinesolitaria
6 anni fa
Incredibile. Quella ragazza anche non conoscendoti ti ha comunque aiutata. Ha un ottimo sesto senso quella ragazza. Spero siate diventate amiche.
@chelexx
6 anni fa
anche a me era successa una cosa simile, che schifo sta gente.. comunque un carico di medaglie a quella ragazza, sei stata molto fortunata ad aver trovato una persona che ti ha aiutato perché purtroppo queste persone sono rare!
@eliminato
6 anni fa
Dovevi dargli un pugno e una pedata sulle palle. Che coglione mamma mia. ❤?
@Aila
6 anni fa
Povera tesoro chissà che spavento, sono felicissima k si sia concluso tutto per il meglio, hai un efficiente Angelo custode!!! Mi raccomando, impara qualche mossa di karate o altro che in questi casi può sempre essere utile! Ti mando un forte abbraccio ? ?
@Kiki04
6 anni fa
Poi vi lamentate delle donne...ma che razza di mondo in cui viviamo io l'avrei mandato all'ospedale...?
@Hatred
6 anni fa
Beh potevi anche dargliela senza fare tanto la figa di legno, tanto ormai con sta generazione che si è creata state sempre li a far le cagne!!!
@Equitalia
6 anni fa
Anch'io mi sono trovato in questa situazione. Allo stabilimento balneare mi si è avvicinata una ragazza visibilmente tossica. Dopo 15 minuti di chiacchiere e dopo averle dato il mio cellulare per chiamare casa, questa "ragazza madre" insiste di voler un passaggio per essere riportata a casa. Ho passato un brutto quarto d'ora