C’è una ragazza che prende ogni giorno l’autobus con me e continuiamo a sorriderci, questa storia va avanti da un paio di mesi ormai. Oggi non c’era e mi stavo rattristando, poi è arrivata di corsa e via con il solito fissarsi. Amore mio io timido, tu timida temo che ci limiteremo a guardarci e sorridere per sempre. #amore #timidezza #fatevi-avanti-voi-pls
@op
6 anni fa
Appello alle ragazze: Se faceste anche voi il primo passo, il mondo sarebbe un posto migliore per i timidi/paranoici come me. Stima per queste eroine.
@Brighteyes
6 anni fa
Allora, pensaci un attimo: tu non le parli, lei non ti parla perché siete entrambi super timidi. Tu aspetti che lei ti parli, ma come potresti star aspettando tu, potrebbe star aspettando lei. Quindi porca puttana dille tipo “Ciao, ma a che scuola vai?
@Boh01
6 anni fa
Usa qualsiasi scusa per parlarle, per esempio prendendo l'autobus potresti attaccare la conversazione lamentandoti del pullman (troppo pieno, sempre in ritardo, ecc), seguito poi da ti vedo spesso su questo pullman, che scuola fai, e così via.
@buryme
6 anni fa
scrivile su un biglietto il tuo numero e glielo dai un attimo prima di scendere dal bus, senza dire niente se non vuoi. Poi starà solo a lei decidere di scriverti o no. Se non ti scriverà beh allora probabilmente non sa cosa si perde e amen. Se ti scriverà meglio per voi! Provaci, devi solo porgergli un biglietto e magari sorridere, e basta.
@JustMebaby
6 anni fa
Io farei notare “causalmente” il mio nome di Instagram aprendo il mio profilo mentre tengo il telefono in mano, non so se mi capisci però magari lei potrebbe vedere come ti chiami e iniziare a seguirti e magari da lì incominciate a parlare.
@Raiseyourvoice
6 anni fa
Supera la timidezza, altrimenti vivrai con il rimpianto. Parlo per esperienza. Basta un ciao o un saluto timido. Almeno provaci.
@ManusYT
6 anni fa
Allora porca Madona vecchio agisci subito. Attacca discorso dicendo dove va a scuola o qualcosa del genere
@PistoleroDiFiga
6 anni fa
Stessa cosa con me in palestra, alla fine dopo 5 mesi mi sono presentato e l'ho trovata su Instagram
@AdoroNAT_IF_TB_MO
6 anni fa
allora così non andrete da nessuna parte, uno dei due prima o poi deve fare il primo passo, dai su ce la puoi fare, buona fortuna!
@Al4ska
6 anni fa
Ma se ricambiate i sentimenti entrambi! Vuoi davvero perdere tutto questo tempo, invece di stare con lei? Dai fai la prima mossa, male che vada ti dice di no ma almeno non avrai i rimpianti eterni! Buttati! Se tua andasse bene? C'è l'avessi io una situazione del genere!Tanto non ti mangia, te l'assicuro! Buttati siamo tutti con te!!!!!Facci sapere
@Un_utente_di_insegreto
6 anni fa
Leggi questo segreto: https://insegreto.com/it/seg/3z8kBKMPLZ
@eliminato
6 anni fa
Comunque essendo nella tua stessa situazione ti posso dare un consiglio, prova a tenerle il posto quando l'autobus è pieno e quando si siede iniziate a parlare. O seguila su instagram.
@eliminato
6 anni fa
Comincia con un ciao.Dopo una settimana "tutto bene?"E via dicendo.In questo modo la timidezza la sconfiggi un passo alla volta
@eliminato
6 anni fa
Fai il primo passo ti prego,anche io sono timida ma quando non faccio il primo passo poi ho solo rimpianti,a cui non posso rimediare.
@Kazuto
6 anni fa
Non so se ci hai fatto caso, ma negli shouts ci sta uno screen di un segreto di una ragazza della tua età che dice la stessa cosa e che sta sotto al tuo segreto. Un ragazzo che sta in autobus sempre con lei e che è timido come lei e con il quale vorrebbe parlare. Sicuro è lei, parlale che le piaci
@Un_utente_di_insegreto
6 anni fa
Conosco una canzone francese che parlava della tua stessa situazione
@eliminato
6 anni fa
tira fuori le palle!! siediti vicino a lei o semplicemente chiedile qualcosa tipo l’ora o non lo so cosi cominciate a parlare. se anche lei ti fissa in fondo vorrá dire qualcosa!! male che va cambia autobus ???
@glitter
6 anni fa
Parlale! Può essere che lei stia aspettando te e poi, se è timida, è difficile che parli prima lei. Dille tipo:"Ciao, ti vedo spesso su questo autobus, a che scuola vai?"Garbato, corretto ed educato. Non può darle fastidio.