Circa quattro mesi fa, dopo un anno e mezzo di chemio terapia,mia moglie è morta per cancro ai polmoni.Adesso mi trovo da solo ad accudire due figli, uno di 6 anni e la più piccola di 5. Oggi è il mio compleanno, e dopo esser tornato alle 4 di notte finito il mo turno serale, congedo la babysitter e trovo i miei figli sul divano con un biglietto di auguri in mano e una foto della mamma come regalo
@Sweet16
7 anni fa
Mi sono venuti i brividi. Hai dei figli fantastici! Auguri e non dimenticare che anche se non c'è in persona tua moglie sarà sempre lì.
@eliminato
7 anni fa
Hai una gran forza nell’andare avanti nonostante tutto...il tuo è un dolore grande che non posso capire ma nonostante cio riesci a far felici i tuoi figli e devi andarne fiero detto questo auguri?
@LIKEaG6
7 anni fa
Patatini. Fortuna che hai loro che ti fanno andare avanti...in un certo senso ti capisco. Quando perdi un componente della famiglia è come se strappassero una parte di te. Tanti auguri comunque
@solitudinesolitaria
7 anni fa
Mi dispiace tanto per la tua perdita, ma il gesto dei tuoi figli è stato bellissimo. La spontaneità dei bimbi è qualcosa di meraviglioso. Ora che tua moglie è volata in cielo, tieniteli stretti e vivi ogni giorno per loro come se fosse l'ultimo. Condoglianze a voi e siate forti.
@the_light22
7 anni fa
mi sta venendo da piangere.Cmq complimenti sei una persona d'oro , continua così
@eliminato
6 anni fa
Auguro a te ed ai tuoi figli una vita meravigliosa ❤️ mi spiace un sacco, sei una persona fantastica?