Dovevo lavarmi i capelli e quindi mi sono alzata prima, aspetto che quel coso del compagno di mia madre esca dal bagno, appena entrata ho viso delle macchie di pipì intorno al water. Arriva mia madre e le faccio “guarda che schifo” lei addirittura lo difende dando la colpa al mio gatto(che palesemente non può essere stato). Ma io dico, se non sai pisciare in piedi piscia seduto, no?! #schifo #compagno-della-mamma #odio #gatto #pipi
@madisonmontgomery
5 anni fa
Il discorso secondo me dovrebbe essere:"se non sai pisciare in piedi ma ti devi sentire per forza uomo se continui a farlo, almeno (e dico almeno) se sporchi dovresti almeno pulire dopo.
@Limonata
5 anni fa
Per evitare questa cosa mia madre obbliga a tutti a pisciare seduto (tutti ovvero mio papà e mio fratello)
@Girasolo
5 anni fa
E perchè tu hai chiamato tua madre e non lui? Io avrei chiamato il coso e gli avrei fatto leccare
@Il_Commentatore
5 anni fa
Ma mesi fa non c'era un segreto di una ragazza che si lamentava del compagno della madre che aveva più batteri lui di una spugna? Sei tu per caso?
@Cronachedipeppa
5 anni fa
Il mio compagno l ha sempre fatta da seduto per non sentirmi gridare.. Quando invece fa il grosso ci butta amche un po di wc net dopo ahahah bisogna farsi valere. Se tua mamma non è capace allora fallo tu!! Sono dalla tua partr!!!
@justalittlecrybaby
5 anni fa
Ti capisco, il compagno di mia madre se la prende con me per niente quando è nervoso, e lei lo difende con"eh ma tu sei maleducata", scusa se sono stanca di essere trattata male e dopo un po' inizio a rispondere sono maleducata? Boh...
@QuellaRiccia
5 anni fa
Mamma, guarda che ha fatto! Oh figlia cara, sarà stato il gatto... non ti preoccupare, vado a picchiarlo.
@eliminato
5 anni fa
Sempre meglio che beccarsi la stessa situazione ma con altro al posto della pipì. E con la colpa a me '-'