Sono 5 anni che vivo col mio ragazzo, mi ero rotta ti lui e l’anno scorso lo lasciai! Ma non senza motivo, lo lasciai perché non fa mai niente. È inutile e non sa nemmeno tagliare una mela, non sa fare niente! Anche se l’avevo lasciato, continuavo a starci male... e lui torno a chiedermi scusa e a dirmi che sarebbe cambiato ecc. Cosa che potete immaginare, cioè non cambiò un ***** continua #ragazzo #amore #fine

27/02/2019 alle 08:11
+7 punti
27 commenti

@UnGiocatoreDiLoL

6 anni fa

Anche quando l'avevo lasciato*.... Comunque nemmeno io so sbucciare una mela, è così grave ?

+2 punti

@op

6 anni fa

A ottobre rimasi incinta... non sapete quanto lo volevo questo figlio, invece lui no! E senza nemmeno discuterne mi chiese di abortire. E siccome un figlio non avrei mai potuto crescerlo da sola, visto che la mia famiglia non mi avrebbe aiutata.. sono andata ad abortire ed è stata la cosa più dolorosa che io abbia mai fatto. Adesso provo solo odio.

+1 punto

@robfus

6 anni fa

Ma mandalo a cagare, non avresti dovuto rimetterti con lui, non merita niente.

0 punti

@Juve10

6 anni fa

Non adattarti mai agli altri, anche se per amore non è facile , ma se ad esempio quest'aborto ti ha portato ad un male interiore, allora era meglio tenersi il bimbo e cacciare a calci in culo lui, ma ti capisco perfettamente che non è facile e tu abbraccio, piuttosto ora riprendi in mano la tua vita!

0 punti